giovedì 28 luglio 2011

Finalmente i commenti!

Era ora ( ̄ε ̄)..
Finalmente ho i commenti nei post, grazie alla gentilissima Claudia [piccolospaziovitale] (*⌒∇⌒*)
Anche se in realtà non sono sicura che qualcuno vorrà commentare i miei scleri... UHM ヽ(´ー`)!!! And now, è da tanto che non posto effettivamente [cattiva Chiaki, cattiva!!!] ma io mi scordo delle cose... è inevitable purtroppo UFF. ( ̄^ ̄)凸 Anche se, pensandoci [si, so pensare! raramente ma lo faccio u_u] di cose da dire ne ho! Solo lunedì mi è arrivato il mio primo ordine da Neve Cosmetics... e ne sono a dir poco  e n t u s i a s t a ! Ho fatto l'ordine domenica e il pacco mi è arrivato lunedì nel primo pomeriggio... OMG ((“o(>ω<)o”)) E io che ero abituata ai tempi di spedizione della Kiko, e addirittura quelli della Elf [incomprensibili a mio parere...] Beh, dettagli a parte, ho voluto provare ad allargare i miei orizzonti in fatto di make-up e fortunatamente sono caduta bene! Devo ancora provarli tutti i prodotti [hai poi preso solo alcuni sample Chiaki, non te la tirare su! .Nota del mio incoscio cattivo.] ma esaltano troppo le confezioni e i colori!!! Cioè: alla faccia del design cara neve make-up (´▽`)!!! Pooooi che dire, sto continuando a lavorare come un mulo [ora come un mulo grasso e vecchio perchè lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno ( ̄□ ̄;)] and non vedo l'ora di prendere i soldi di questo mese per spenderli fino all'ultimo centesimo. OH. Dopo questa preziosissima lezione di "risparmio i soldi che poi possono servirti" [si...] me ne vado a mangiare come un bue [perchè un bue?! ho detto che la lavoro come un mulo, mangerò anche come un mulo no?!] and... adios (。・_・)

1 commento:

Psv ha detto...

Eccoooooooooomi! *_*
vedrai vedrai che arriveranno altri commenti ;)