venerdì 10 giugno 2011

Relax, don’t do it!

Ohssì, stasera totale relax.
Divano, cibo, cibo, cibo, e televisione. (゜◇゜) Uhm, effettivamente non si dovrebbe considerare propriamente una "bella serata" ma... ci sto bene. Ogni tanto ci vuole! Sopratutto quando lavori come un mulo tutto il giorno ( ̄□ ̄;)... Da oggi è ufficiale: mi assumono regolarmente al lavoro! Ovviamente non farò l'elettricista a vita, l'importante ora come ora è prendere soldi. Ma, qui lo dico e qui lo nego: sta cominciando a piacermi lavorare con i fili (。・_・) e la cosa mi inquieta (?). Ho passato delle estati a dir poco allucinanti lavorando proprio con dei fili, lì dentro, con qualcuno che mi sabotava i quadri oltretutto (。・ω・)ノ゙ ma era diverso sù. Ora se devo dire qualcosa a quella faccia da culo, la dico; chissenefrega [scritto tutto attaccato mipiacedipiù!]. E poi si, di questi tempi [tutte le volte che dico questa frase mi sento una vecchietta che ha salutato i suoi tempo da un pò, eccheccazzo ho solo 21 anni (・∀・)]  ci si deve accontentare di quel che c'è, e io mi accontento (。・_・) Più o meno. (。・_・)... Si, dai (。・_・)...
Comunque, cambiando argomento [molto meglio si...] oggi sono andata ad una visita dermatologica della cute e del capello [gratuita in farmacia, io "Wow, devo assolutamente andarci"] !!! Gratuita si, ma la signora dermatologa voleva prescrivermi una cura di vitamine e shampoo specifici per il mio tipo di cute/capello per un totale di 230 euro. AhahhAHhahhAHHhahHAHh, si. Ci sono rimasta malissimo ㅠ _ ㅠ Per fortuna che sono riuscita a svicolarmi da questa situazione... Io volevo semplicemente informarmi sulla causa della mia forfora, e magari un prodotto [reperibile dovunque e a poco prezzo...] che me l'attenui un attimo. Ma a quanto pare io sono scema e dovevo per forza comprare 230 euro di prodotti farmacologici per stare bene, "È l'unica soluzione per il tuo problema" Si, Sig Dermy, si hai ragione (。・ω・)ノ゙ Penso di non aver mai salutato una persona così velocemente e con non-chalans [come caspita si scrive?!] E ora urlo: Qualcuno mi aiuti... sono graditi consigli ヽ(´ー`)

Nessun commento: